
FaRe Hybrid LPR - la licenza software che legge targhe da telecamere di video sorveglianza fino a 80 km/h
L'innovativa soluzione software di Euklis, che permette di utilizzare le telecamere DOME PTZ già installate, garantisce un consistente risparmio economico e nessuna nuova opera di installazione.
Con questa innovativa soluzione è possibile dare una “nuova vita” alle molteplici telecamere Dome PTZ già presenti sul territorio, preservando l’investimento fatto. È possibile però, utilizzare anche le più comuni telecamere IP di videosorveglianza.
FaRe Hybrid legge targhe di veicoli in movimento fino a 80 km/h e li classifica secondo le seguenti caratteristiche:
Scopri le funzioni aggiuntive!
Il modulo Lettura Targhe è integrato in FaRe Hybrid - Physical Multi Factor Authentication Platform, soluzione interamente progettata e sviluppata da Euklis srl.
Per maggiori informazioni scrivi a info@euklis.com
