Menu
soluzioni euklis

Passa all'analisi video avanzata: non perdere nemmeno un dettaglio

La piattaforma FaRe Hybrid offre diverse funzioni di forensics, ovvero strumenti per l'analisi e l'investigazione delle videoregistrazioni post-evento, offrendo anche una reportistica dettagliata per facilitare l’indagine.


settori di impiego

Soluzioni versatili, adatte a ogni settore

FaRe Hybrid offre una serie di strumenti forensi per l'analisi e l'investigazione post-evento. Tra queste funzionalità, troviamo l'analisi video avanzata, che consente di esaminare le registrazioni per individuare eventi rilevanti, attività sospette o comportamenti anomali, il riconoscimento facciale e la lettura delle targhe, che permettono di confrontare volti e veicoli con un database di persone e veicoli di interesse, e la rilevazione degli eventi, accompagnata da una reportistica dettagliata per agevolare l'indagine.


La tecnologia proprietaria Videotimeline sfrutta l’engine di Recognition che, all’interno di un fotogramma o di un flusso video, è in grado di:

  • Riconoscere volti all’interno di un database di volti precedentemente acquisiti
  • Estrarre numeri di targa verificando la presenza in database interni o esterni

L’esecuzione può essere eseguita online o come funzione batch. È possibile selezionare l’area di interesse all’interno della quale deve essere realizzata l’analisi. Il risultato dell’analisi può essere un EventTimelineVideo che contiene solo gli eventi ricercati attraverso i filtri impostati tramite la dashboard. In questo modo, ad esempio, un video di 24 ore nel quale si cercano tutte le auto rosse, si riduce ad un video di pochi minuti.

Face Forensics identifica volti da una cartella di foto che sono all'interno di un database di soggetti segnalati. La mobile app FaRe Security identifica i volti all'interno di un database di soggetti segnalati, facilitando così la rapidità decisionale e la reazione ai pericoli.

Video Forensics identifica volti, targhe e veicoli da una cartella video che sono all'interno di un database di soggetti/veicoli segnalati. Grazie alla mobile app FaRe Security, è possibile ricevere allarmi in tempo reale di veicoli segnalati direttamente su smartphone. Il modulo VMS Forensics identifica e segnala volti e veicoli da un VMS come Milestone, Genetec e altri.

FaRe Hybrid permette la:

  • Connessione al database della Motorizzazione Civile
  • Connessione al SCNTT

how we can help you

Our Products

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal nostro staff e ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno:

IT - Contatto
crossmenuchevron-down