mobile app timbra on cloud
Dimentica i cartellini fisici o i sistemi di registrazione presenza manuali: passa alla praticità e alla semplicità di una app.
passa al badge virtuale
I dipendenti timbrano direttamente da smartphone per il loro ingresso
comunicazione diretta con le HR
La chat permette una comunicazione diretta con le HR e l’invio di documenti
adattabile ad ogni ambiente di lavoro
Perfetto per uffici, cantieri e lavoro remoto, con timbratura tramite smartphone
esportazione e personalizzazione
Timbrature esportabili in Excel e app personalizzabile con il logo aziendale
La mobile app Timbra on Cloud permette di gestire la timbratura elettronica per i dipendenti in modo semplice e veloce tramite la tecnologia brevettata di autenticazione del Predictive QR Code.
Senza hardware aggiuntivo, Timbra on Cloud è il sistema di rilevazione presenze che gestisce le presenze consentendo a ciascun dipendente di accedere al proprio Predictive QR Code® che può essere letto automaticamente all'ingresso da un altro smartphone/tablet o da un comune lettore di QR Code.
La App Timbra on Cloud non si limita ad essere un efficace e versatile cartellino digitale. Attraverso il suo utilizzo, infatti, gli utenti potranno inserire giustificazioni di assenze, ritardi o cambi turno, comunicare direttamente con il reparto Risorse Umane in chat e ricevere comunicazioni massive da parte dell'azienda.
Inoltre, la app semplifica il lavoro dell'ufficio personale: tutte le presenze possono essere esportate in formato Excel.
Timbra on Cloud è adatto e adattabile a qualsiasi situazione: dagli uffici, ai cantieri, al lavoro da remoto. In quest'ultimo caso, la registrazione dei dipendenti avviene mostrando il Predictive QR Code® alla fotocamera del computer.
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