Menu

Assistenza e supporto tecnico Euklis

Che tu stia cercando assistenza tecnica per un prodotto, voglia programmare un intervento di manutenzione o schedulare una sessione di formazione, Euklis è al tuo fianco.

Abbiamo una soluzione per ogni tua esigenza

Come possiamo aiutarti oggi?

Seleziona la tua esigenza e mettiti in contatto diretto con il dipartimento che ti può fornire assistenza veloce e qualificata.
Assistenza tecnica
manutenzione
formazione

Non perdere aggiornamenti

Programma la manutenzione

Ogni prodotto Euklis è coperto da una garanzia valida 2 anni che può essere estesa a 5 anni. Le software Suites possono includere un contratto di supporto di livello H24/365.
Per tutti i prodotti e progetti software Euklis può essere siglato un contratto di manutenzione che prevede l'aggiornamento all'ultima versione sfotware.
Il Software Maintenance Agreement (SMA) per il software FARE HYBRID di Euklis offre un supporto tecnico e aggiornamenti continui, con l'opzione di estendere i servizi con supporto 24 ore su 24, supporto in loco e corsi di formazione. Lo SMA di Euklis include i seguenti servizi di supporto e aggiornamenti:
Supporto online
Supporto telefonico/MS Teams disponibile dalle 9:00 alle 18:00 (ora italiana) nei giorni lavorativi italiani.
Accesso al supporto per la risoluzione di problemi o domande tramite questi canali.
Aggiornamenti
Aggiornamenti dell'ultima versione del software: Accesso alle nuove versioni del software e agli aggiornamenti correttivi (hotfix)
Aggiornamenti minori: Accesso agli aggiornamenti minori della versione, che possono includere miglioramenti e nuove funzionalità.
Aggiornamenti principali: Accesso agli aggiornamenti principali del software, che comprendono nuove versioni principali e miglioramenti significativi.
Valutazione remota del sistema
Possibilità di effettuare una valutazione remota del sistema tramite connessione VPN o TeamViewer per analizzare e risolvere eventuali problemi tecnici.
Supporto online 24 ore su 24 / 365 giorni all'anno
Supporto online H24 non incluso di default, ma disponibile come opzione aggiuntiva.
Supporto in loco
Supporto in loco disponibile entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta, ma anch'esso come opzione aggiuntiva
Corso di certificazione
Corso di formazione con certificazione per 2 ingegneri, che garantisce la preparazione adeguata per la gestione del software FARE HYBRID.
Invia una richiesta
Compila il form di richiesta assistenza online e ricevi una risposta entro un massimo di 24 ore:

impara a gestire i tuoi prodotti

Formazione

Attraverso il partner network, Euklis organizza corsi di formazione per imparare a utilizzare al meglio la piattaforma FaRe Hybrid.
Se sei interessato, scrivi al nostro supporto:
Programma la formazione
Iscriviti al corso di certificazione FaRe Hybrid
Scarica Euklis Partner Program
Invia una richiesta
Compila il form di richiesta assistenza online e ricevi una risposta entro un massimo di 24 ore:
CTA visibile da mobile

Hai bisogno di assistenza su altro?

Richiedi assistenza

Compila il form per ricevere tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno, nel più breve tempo possibile. Ti ricoridamo che il servizio clienti è attivo dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì:

IT - Assistenza
crossmenuchevron-down