Menu
mobile app self registration

Fai registrare in pochi clic le presenze di ospitivisitatoriteampersonale

Alleggerisci il lavoro del personale di accoglienza e automatizza la registrazione delle presenze attraverso la app Self Registration: semplice, sicura e alla portata di tutti.

registrazione autonoma e veloce

Ospiti registrati facilmente tramite tablet o totem, senza assistenza

flessibilità per tutti gli ospiti

Gestisci ospiti con o senza invito, con generazione di QR Code statici o dinamici

autenticazione sicura

Accesso consentito tramite Predictive QR Code® e verifica multifattoriale

notifiche in tempo reale

Il contatto aziendale riceve una notifica al momento dell’arrivo, in tempo reale

caratteristiche della tecnologia

Semplifica gli accessi con la App Self Registration

L'app FARE Selfregistration consente agli ospiti di registrarsi autonomamente in reception da tablet o totem digitali. Attraverso un'interfaccia intuitiva, gli utenti possono inserire i propri dati, caricare documenti necessari e completare il processo di registrazione senza la necessità di assistenza.

FARE Selfregistration gestisce tutti i tipi di ospiti, sia chi si presenta con invito, ovvero un PIN precedentemente inviatogli via e-mail/SMS da un contatto in azienda, sia chi si presenta senza preavviso.

Una volta registrato, il visitatore può autenticarsi mostrando il Predictive QR Code® dell'app Guest on Cloud o il QR Code stampato ricevuto all'ingresso. Il contatto interno designato riceverà una notifica di arrivo, così da sapere in tempo reale le presenze in struttura.

come funziona

Accreditamento senza personale di accoglienza

Utilizzare la App Self Registration è semplicissimo e alla portata di tutti, anche di quelle persone che - magari - hanno poca familiarità con la tecnologia.

Nel dettaglio, il processo di accreditamento attraverso la app si srotola su tre passaggi: pre registrazione dell'utente da parte del backoffice, invito da parte di un contatto aziendale inviato all'ospite, auto registrazione tramite app Guest on Cloud o alla reception.

L’operatore può registrare qualsiasi persona si desidera con le seguenti informazioni: dati anagrafici, credenziali di accesso e contatto in azienda. Se si desidera, poi, è possibile inserire credenziali aggiutive che regolano l’accesso multi fattoriale come targa, numero documento elettronico e volto.

Con la registrazione tramite tablet - sul quale è installata la app FaRe SelfRegistration - è possibile registrare l’ingresso e l’uscita mostrando il Predictive QR Code® dell’app Guest on Cloud o il tesserino contente il QR Code stampato ricevuto all’ingresso.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal nostro staff e ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno:

IT - Contatto
crossmenuchevron-down