Siamo entusiasti di annunciare il rilascio della nuova versione 3.5 SR4 della piattaforma di autenticazione multi-fattore FaRe Hybrid. Questi nuovi aggiornamenti contribuiscono ad ampliare le capacità della piattaforma, migliorando l'interazione con i dispositivi, l'analisi dei dati e la gestione delle autenticazioni.
Vediamo insieme le principali novità:
FaRe AI Detector 2025
L'introduzione del FaRe AI Detector 2025 rappresenta un passo in avanti nella sicurezza delle autenticazioni con intelligenza artificiale e nella capacità della piattaforma di rilevare persone, veicoli, animali ed oggetti da un numero elevatissimo di flussi video. Da un'unica workstation con appena 16Gbyte di RAM GPU, è possibile analizzare con zero falsi allarmi, fino a 250 flussi video!
App Timbra On Cloud 3.5 SR3
La nuova versione della mobile app Timbra On Cloud per la rilevazione presenze con Predictive QR Code offre una gestione ancora più efficiente e sicura delle autenticazioni e dei dati utente. Timbra on Cloud gestisce le nuove codifiche del Predictive QR Code da 9 a 32 byte; inoltre permette di inserire giustificazioni e posizione GPS.
Integrazione Lettori Eter, Stid
Per una maggiore flessibilità e compatibilità con le soluzioni hardware, FaRe Hybrid oltre ad HID, ora supporta anche lettori multi tecnologia RFID + QRCode, FaRe On Smartphone, Nedap, Zucchetti Axess, Eter e Stid. Questo consente di ampliare le possibilità per l’installatore di inserire nell’impianto la tecnologia più adeguata alle esigenze del proprio cliente.
Geolocalizzazione Lettura
La nuova funzionalità di geolocalizzazione lettura aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, permettendo di tracciare la posizione esatta in cui viene effettuata l’autenticazione. Questa feature è ideale per migliorare il controllo degli accessi e garantire che solo utenti autorizzati possano accedere a determinate aree.
FaRe Remote Server
Con il FaRe Remote Server, i clienti possono ora gestire e monitorare le loro soluzioni di autenticazione in modo centralizzato, senza la necessità di interventi manuali o complessi. La gestione remota garantisce una continuità operativa ottimale e riduce il rischio di downtime.
FaRe Listener
Il FaRe Listener è uno strumento avanzato che permette di monitorare e tracciare eventi di sicurezza in tempo reale. Con questa funzione, i clienti possono ricevere notifiche istantanee e rispondere rapidamente a potenziali minacce.
Company Manager
Una gestione più semplice e intuitiva delle strutture aziendali con il nuovo Company Manager. Questa funzionalità consente alle organizzazioni Enterprise di fornire ad appaltatori e subappaltatori un account per caricare i dati e i documenti relativi alla propria azienda, ai dipendenti e ai mezzi che devono accedere. Il compito poi dell’organizzazione sarà solo quello di controllare i documenti e concedere l’autorizzazione all’accesso.
Nuovo Layout Web Client
Il Web Client di FaRe Hybrid si rinnova con un layout moderno, accattivante e user-friendly. L'interfaccia rivisitata non solo migliora l'esperienza dell'utente, ma rende anche le operazioni molto più semplici e rapide, senza compromettere la potenza e la sicurezza della piattaforma. Anche da un semplice smartphone è possibile monitorare le presenze di dipendenti e ospiti in azienda.