Security and Event Management

Descrizione:

Nel garantire la sicurezza e la safety all'interno di luoghi pubblici e privati, gli istituti di vigilanza devono mostrare grande responsabilità e professionalità per prevenire ogni situazione di pericolo.
Per supportare al meglio queste realtà, Euklis propone uno strumento che agevola l'implementazione delle misure di safety nell'organizzazione e fruizione di manifestazioni pubbliche di ogni genere attraverso una mobile app di autenticazione e gestione dei flussi di persone.

Le funzioni a disposizione degli istituti di vigilanza si distinguono in:

1) Conteggio persone

2) Autenticazione visitatori

3) Controllo aree perimetrali

4) Certificazione presenza della guardia in ogni momento

5) Certificazione protocollo delle azioni eseguite dalla guardia


Conteggio Persone

Previa predisposizione di percorsi adibiti all'accesso e al deflusso di persone e di personale specificatamente formato ad accoglienza, instradamento e regolamentazione dei flussi, nonché assistenza in caso di evacuazione, Euklis offre un modulo di conteggio accurato e centralizzato delle persone che entrano ed escono dal luogo dedicato all’evento, al fine di migliorare le operazioni di controllo accessi e di gestire più efficacemente la numerazione effettiva nell’area, dando in tempo reale la presenza numerica e la capienza.

Autenticazione Visitatori e Controllo Aree Perimetrali

Se richiesto, è possibile effettuare l'autenticazione dei visitatori tramite controllo del biglietto elettronico. Dopo aver scaricato la mobile app Guest on Cloud, il visitatore può inserire direttamente sul suo smartphone il pin di identificazione associato all'ente che lo ospita, inserire le credenziali e ottenere il Predictive QR Code®, una tecnologia Patent Pending che funge da card virtuale.
Il Predictive QR Code® funziona anche in modalità offline, ovvero senza connessione a Internet o a un server, e impedisce la copia perché:

- cambia ogni 500 millisecondi

- se copiato, non può essere utilizzato, in quanto la validità scade a ogni cambiamento


L'accesso alla struttura/evento avviene mostrando il Predictive QR Code® allo smartphone abilitato alla lettura del personale di controllo.

Un modulo di controllo perimetrale che sfrutta tecniche di intelligenza artificiale permette di tenere sotto controllo l'area mandando un allarme in tempo reale se rilevata la presenza di entità non autorizzate all'accesso, come per esempio veicoli o biciclette nel caso di eventi e manifestazioni che si tengono all'esterno. Lo smartphone che l'addetto al controllo utilizza per contare e/o autenticare permette al tempo stesso di certificare la sua presenza in ogni momento e di fornire un report completo delle azioni eseguite.

Scarica la scheda tecnica:

- security_and_event_management.pdf

- gestione_e_sicurezza_eventi.pdf

Contattaci

Un esperto dei nostri prodotti ti risponderà

Nome
Email
Telefono
Paese
Messaggio