Software PSIM FaRe Hybrid

Software PSIM FaRe Hybrid

Date: 06/07/2022

L'innovativa piattaforma di Euklis FaRe Hybrid è un software PSIM (Physical Security Information Management), uno strumento in grado di ricevere, integrare e centralizzare in un'unica interfaccia allarmi provenienti da terze parti, gestendo in maniera efficiente più sistemi di sicurezza come ad esempio il controllo degli accessi, la videosorveglianza, l'antintrusione, gli allarmi antincendio.

In una sola interfaccia intuitiva, gli operatori hanno a disposizione in tempo reale tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni rapide, ridurre i livelli di rischio e reagire velocemente agli eventi.

FaRe Hybrid PSIM è la piattaforma ideale per integrare tutti i sistemi presenti in un sito dal quale è possibile monitorare lo stato delle telecamere, gli allarmi su mappe grafiche interattive, escludendo o includendo zone, il controllo degli accessi tramite autenticazione multi fattore, la gestione dei varchi, le autorizzazioni e molto altro ancora. Grazie all'elevato livello di personalizzazione, è possibile integrare tecnologie e sistemi specifici.

FaRe Hybrid è in grado di gestire i più comuni VMS presenti sul mercato - anche contemporaneamente.

L'architettura informatica della piattaforma FaRe Hybrid consente l'integrazione di una terza parte in poche settimane!

FaRe Hybrid introduce una matematica intelligente per configurare i protocolli 


Oltre ad offrire le funzioni tipiche di un software PSIM, FaRe Hybrid realizza funzioni avanzate di gestione degli allarmi che permettono in modo facile ed intuitivo di definire protocolli di gestione degli incidenti che guidano l'operatore nelle procedure e nei comandi operativi (es. chiudere un contatto, attivare un allarme generale, inviare un evento, generare un nuovo allarme, ecc.).

La definizione dei protocolli permette di gestire al meglio gli eventi che possono verificarsi all'interno di un perimetro spazio temporale.

Ogni protocollo permette all'operatore di gestire allarmi scatenati da eventi pre-configurati all'interno del sistema e successivamente archiviarli.

Dalla piattaforma FaRe Hybrid è possibile avere una panoramica completa degli allarmi e visualizzare il ciclo di vita e di gestione dell'allarme stesso.

Scopri di più info@euklis.com