Nuova Partnership Tecnologica con INIM Electronics

Nuova Partnership Tecnologica con INIM Electronics

Date: 25/01/2023

Euklis srl, azienda specializzata in sicurezza delle infrastrutture critiche e intelligenza artificiale, continua a creare alleanze con i migliori partner del mercato con l'obiettivo di offrire ai propri clienti le migliori capacità tecnologiche.


In quest'ottica, è stata siglata una partnership tecnologica con INIM Technologies, realtà italiana nel settore della sicurezza e della domotica. 


In particolare, è stata implementata l'integrazione della centrale antifurto Prime di Inim in FaRe Hybrid, la piattaforma di security intelligence che utilizza tecniche di intelligenza artificiale per la rilevazione, classificazione e autenticazione di persone, veicoli e oggetti.


L'integrazione con la centrale Inim, resa possibile in poche settimane grazie all'architettura agile ed intuitiva di FaRe Hybrid, consiste nella ricezione da parte dell’operatore della sicurezza, di eventi dalla centrale Inim, come per esempio la violazione di una zona controllata, nonché la correlazione con altre informazioni che le engine di intelligenza artificiale di classificazione e riconoscimento della piattaforma rendono possibili. 


EUKLIS


Euklis è un'azienda italiana specializzata in sicurezza, intelligenza artificiale e physical multi-factor authentication. La tecnologia chiave di Euklis è FaRe Hybrid,  piattaforma software che, grazie a tecniche di intelligenza artificiale per la rilevazione, la classificazione e l'autenticazione di persone, veicoli ed oggetti, permette di realizzare applicazioni di security, di safety e di migliorare l’operatività in ambito Industria 4.0.


INIM 


Inim, realtà di spicco del settore della sicurezza e della domotica, propone soluzioni di sicurezza all'avanguardia per garantire la protezione di ambienti quali impianti antintrusione e domotica, sistemi antincendio e illuminazione di emergenza.